Il presente volume affronta la valutazione dell'efficacia formativa universitaria in Scienze del Servizio Sociale, finalizzata all'avvio delle procedure di accreditamento dei corsi di laurea ed al loro miglioramento. L'indagine ha coinvolto gli assistenti sociali in servizio al fine di predisporre uno strumento di misurazione dell'autoefficacia professionale percepita.

Il percorso formativo dell'assistente sociale: autovalutazione e benessere professionale

BRESSAN, Franco;PEDRAZZA, Monica;
2011-01-01

Abstract

Il presente volume affronta la valutazione dell'efficacia formativa universitaria in Scienze del Servizio Sociale, finalizzata all'avvio delle procedure di accreditamento dei corsi di laurea ed al loro miglioramento. L'indagine ha coinvolto gli assistenti sociali in servizio al fine di predisporre uno strumento di misurazione dell'autoefficacia professionale percepita.
2011
9788856844610
formazione degli assistenti sociali; formazione continua; accreditamento dei corsi di laurea in servizio sociale; benessere lavorativo nell'aiuto; assistenti sociali nel Veneto.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/386640
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact