L'articolo analizza le diverse funzioni che possono avere i sussidi tradizionali e quelli ad elevato contenuto tecnologico nel processo di apprendimento di alunni con bisogni educativi speciali.

La funzione dei sussidi nell'apprendimento delle persone con bisogni educativi speciali

PASQUALOTTO, Luciano
2007-01-01

Abstract

L'articolo analizza le diverse funzioni che possono avere i sussidi tradizionali e quelli ad elevato contenuto tecnologico nel processo di apprendimento di alunni con bisogni educativi speciali.
2007
sussidi; apprendimento; bisogni educativi speciali; disabilità; sostegno; scuola; mediatori
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/378013
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact