L'articolo fa parte di una serie dedicata ad una sintetica restituzione dei principali risultati della ricerca empirica condotta con un centinaio di formatori e formatrici di area culturale nei CFP della Federazione CNOS-FAP. In questo contributo si analizzano le strategie che i docenti mettono in atto per consentire ai propri allievi, attraverso la valutazione, di dare valore a ciò che apprendono.
Strumenti per formare - 4. Per una valutazione riconoscente ed incoraggiante
TACCONI, Giuseppe
2011-01-01
Abstract
L'articolo fa parte di una serie dedicata ad una sintetica restituzione dei principali risultati della ricerca empirica condotta con un centinaio di formatori e formatrici di area culturale nei CFP della Federazione CNOS-FAP. In questo contributo si analizzano le strategie che i docenti mettono in atto per consentire ai propri allievi, attraverso la valutazione, di dare valore a ciò che apprendono.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Strumenti per formare 4.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
244.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
244.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.