Il contributo, che fa parte di una serie, intende tradurre in indicazioni operative i principali risultati della ricerca empirica sull'analisi delle pratiche dei/delle formatori/trici di area culturale che operano nei Centri di formazione professionale del Cnos-fap. L'attenzione è messa in particolare alle strategie che valorizzano l'esperienza
Strumenti per formare 3. Per una didattica dell'esperienza. Le strategie messe in atto dai formatori degli assi culturali
TACCONI, Giuseppe
2011-01-01
Abstract
Il contributo, che fa parte di una serie, intende tradurre in indicazioni operative i principali risultati della ricerca empirica sull'analisi delle pratiche dei/delle formatori/trici di area culturale che operano nei Centri di formazione professionale del Cnos-fap. L'attenzione è messa in particolare alle strategie che valorizzano l'esperienzaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Strumenti per formare - 3.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
81.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
81.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.