Il contributo, che fa parte di una serie, intende tradurre in indicazioni operative i principali risultati della ricerca empirica sull'analisi delle pratiche dei/delle formatori/trici di area culturale che operano nei Centri di formazione professionale del Cnos-fap. L'attenzione è messa in particolare alle strategie che valorizzano l'esperienza

Strumenti per formare 3. Per una didattica dell'esperienza. Le strategie messe in atto dai formatori degli assi culturali

TACCONI, Giuseppe
2011-01-01

Abstract

Il contributo, che fa parte di una serie, intende tradurre in indicazioni operative i principali risultati della ricerca empirica sull'analisi delle pratiche dei/delle formatori/trici di area culturale che operano nei Centri di formazione professionale del Cnos-fap. L'attenzione è messa in particolare alle strategie che valorizzano l'esperienza
2011
Didattica; Esperienza; Istruzione e formazione professionale; Analisi delle pratiche educative
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Strumenti per formare - 3.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 81.1 kB
Formato Adobe PDF
81.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/358202
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact