L'articolo illustra come la pluralità della lingua inglese (World Englishes, ELF) possa essere inclusa nelle pratiche didattiche e nei materiali per l'insegnamento/apprendimento linguistico, in particolare nei libri di testo, riportando anche alcune pratiche esemplificative.

Teaching (and Learning) Englishes

VETTOREL, Paola
2010-01-01

Abstract

L'articolo illustra come la pluralità della lingua inglese (World Englishes, ELF) possa essere inclusa nelle pratiche didattiche e nei materiali per l'insegnamento/apprendimento linguistico, in particolare nei libri di testo, riportando anche alcune pratiche esemplificative.
2010
World Englishes; ELF; ELT
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/347073
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact