La sezione monografica del fascicolo è composta dalla presentazione del curatore e da sei contributi. Il primo articolo affronta l'analisi dell'attività di newsmaking di quotidiani locali su un tema ambientale. I due lavori successivi focalizzano la loro attenzione sul mondo web. In altri due articoli vengono esaminate tematiche applicate ai contesti organizzativi. L'ultimo contributo, infine, si occupa della tecnica del focus group.
Identità sociale, media e gruppi
MARTINI, MASSIMO
2009-01-01
Abstract
La sezione monografica del fascicolo è composta dalla presentazione del curatore e da sei contributi. Il primo articolo affronta l'analisi dell'attività di newsmaking di quotidiani locali su un tema ambientale. I due lavori successivi focalizzano la loro attenzione sul mondo web. In altri due articoli vengono esaminate tematiche applicate ai contesti organizzativi. L'ultimo contributo, infine, si occupa della tecnica del focus group.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.