La sezione monografica del fascicolo è composta dalla presentazione del curatore e da sei contributi. Il primo articolo affronta l'analisi dell'attività di newsmaking di quotidiani locali su un tema ambientale. I due lavori successivi focalizzano la loro attenzione sul mondo web. In altri due articoli vengono esaminate tematiche applicate ai contesti organizzativi. L'ultimo contributo, infine, si occupa della tecnica del focus group.

Identità sociale, media e gruppi

MARTINI, MASSIMO
2009-01-01

Abstract

La sezione monografica del fascicolo è composta dalla presentazione del curatore e da sei contributi. Il primo articolo affronta l'analisi dell'attività di newsmaking di quotidiani locali su un tema ambientale. I due lavori successivi focalizzano la loro attenzione sul mondo web. In altri due articoli vengono esaminate tematiche applicate ai contesti organizzativi. L'ultimo contributo, infine, si occupa della tecnica del focus group.
2009
identità sociale; comunicazione politica; comunicazione in rete; gruppi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/345607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact