L'autore, attraverso l'esplorazione della principale letteratura di riferimento, propone una serie di riflessioni sull'utilizzo delle Lavagne Interattive Multimediali nell'azione didattica. Si presenta quindi una chiara analisi delle potenzialità dello strumento in questione e dei rischi a cui gli insegnanti e i formatori possono essere esposti nell'utilizzarlo
Lavagne interattive multimediali (LIM): spunti per una riflessione didattica
TACCONI, Giuseppe
2009-01-01
Abstract
L'autore, attraverso l'esplorazione della principale letteratura di riferimento, propone una serie di riflessioni sull'utilizzo delle Lavagne Interattive Multimediali nell'azione didattica. Si presenta quindi una chiara analisi delle potenzialità dello strumento in questione e dei rischi a cui gli insegnanti e i formatori possono essere esposti nell'utilizzarloFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LIM_Tacconi_2009.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
65.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
65.76 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.