Il momento della programmazione all'inizio dell'anno porta l'attenzione sul cosa proporre nel percorso scolastico. Si rischia di dimenticare la dimensione socio-affettiva dell'esperienza scolastica. Va ricercata l'essenzialità e la significatività della proposta didattica.

Verso dove? Una bussola per programmare

GIRELLI, Claudio
2009-01-01

Abstract

Il momento della programmazione all'inizio dell'anno porta l'attenzione sul cosa proporre nel percorso scolastico. Si rischia di dimenticare la dimensione socio-affettiva dell'esperienza scolastica. Va ricercata l'essenzialità e la significatività della proposta didattica.
2009
programazione; esperienza socio-affettiva; clima di classe; essenzialità; significatività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/341698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact