L’articolo si colloca in una rubrica intitolata ‘Diversamente’, sviluppata lungo tutta l’annata 2008-2009 nella rivista ‘Scuola Italiana Moderna’ e dedicata ai temi dell’inclusione scolastica.

Raccordare le programmazioni

GIRELLI, Claudio
2008-01-01

Abstract

L’articolo si colloca in una rubrica intitolata ‘Diversamente’, sviluppata lungo tutta l’annata 2008-2009 nella rivista ‘Scuola Italiana Moderna’ e dedicata ai temi dell’inclusione scolastica.
2008
programmazione di classe; alunni con bisogni educativi speciali; programmazione individualizzata; necessità integrazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/334781
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact