L’articolo fa parte di una serie di contributi pubblicati sulla rivista ‘Scuola Italiana Moderna’ nell’annata 2008-2009 il cui scopo era offrire spunti di riflessione sulla dimensione formativa dell’esperienza scolastica.

Intero

GIRELLI, Claudio
2008-01-01

Abstract

L’articolo fa parte di una serie di contributi pubblicati sulla rivista ‘Scuola Italiana Moderna’ nell’annata 2008-2009 il cui scopo era offrire spunti di riflessione sulla dimensione formativa dell’esperienza scolastica.
2008
rispettare il bambino; oltre l'alunno; integralità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/334777
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact