Scopo del lavoro è approfondire il processo decisionale degli studenti e delle famiglie nella scelta del percorso scolastico per la scuola superiore. Per questo sono stati somministrati questionari a 1215 studenti e alle loro famiglie della prima superiore nell'ambito del comune di Verona. I primi risultati mostrano la complessità del percorso decisionale e la relazione fra abilità e scelta del curricolo
Economia e scelta del percorso scolastico
DONGILI, Paola;
2009-01-01
Abstract
Scopo del lavoro è approfondire il processo decisionale degli studenti e delle famiglie nella scelta del percorso scolastico per la scuola superiore. Per questo sono stati somministrati questionari a 1215 studenti e alle loro famiglie della prima superiore nell'ambito del comune di Verona. I primi risultati mostrano la complessità del percorso decisionale e la relazione fra abilità e scelta del curricoloFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.