Scopo del lavoro è approfondire il processo decisionale degli studenti e delle famiglie nella scelta del percorso scolastico per la scuola superiore. Per questo sono stati somministrati questionari a 1215 studenti e alle loro famiglie della prima superiore nell'ambito del comune di Verona. I primi risultati mostrano la complessità del percorso decisionale e la relazione fra abilità e scelta del curricolo
Titolo: | Economia e scelta del percorso scolastico |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Rivista: | |
Abstract: | Scopo del lavoro è approfondire il processo decisionale degli studenti e delle famiglie nella scelta del percorso scolastico per la scuola superiore. Per questo sono stati somministrati questionari a 1215 studenti e alle loro famiglie della prima superiore nell'ambito del comune di Verona. I primi risultati mostrano la complessità del percorso decisionale e la relazione fra abilità e scelta del curricolo |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/333466 |
Appare nelle tipologie: | 01.01 Articolo in Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.