All'interno della prospettiva della Psicologia culturale viene affrontato il tema della rilevanza della Psicologia sociale nei Corsi di laurea e-learning blended. I modelli e i costrutti della disciplina, in particolare i temi dell'dentità sociale e della comunicazione dialogica, sono considerari indispensabili strumenti di analisi e riflessione sull'articolazione di questo ambiente
Titolo: | Il ruolo della psicologia sociale nei corsi di laurea e-learning blended |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Rivista: | |
Abstract: | All'interno della prospettiva della Psicologia culturale viene affrontato il tema della rilevanza della Psicologia sociale nei Corsi di laurea e-learning blended. I modelli e i costrutti della disciplina, in particolare i temi dell'dentità sociale e della comunicazione dialogica, sono considerari indispensabili strumenti di analisi e riflessione sull'articolazione di questo ambiente |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/332855 |
Appare nelle tipologie: | 01.01 Articolo in Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.