L'articolo presenta l'esperienza di un laboratorio pedagogico-didattico realizzato nella sede di Verona della Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario. In particolare, analizza il significato del laboratorio come dimensione della didattica, indicandone i tratti costitutivi (obiettivi formativi, contenuti, aspetti organizzativi, modalità di valutazione), considerati criticamente sia nelle loro valenze permanenti sia nei cambiamenti intervenuti nel corso degli anni.
Un'esperienza di laboratorio pedagogigo-didattico nella Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario. Appunti per una riflessione
PASSUELLO, Luigina
2005-01-01
Abstract
L'articolo presenta l'esperienza di un laboratorio pedagogico-didattico realizzato nella sede di Verona della Scuola di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario. In particolare, analizza il significato del laboratorio come dimensione della didattica, indicandone i tratti costitutivi (obiettivi formativi, contenuti, aspetti organizzativi, modalità di valutazione), considerati criticamente sia nelle loro valenze permanenti sia nei cambiamenti intervenuti nel corso degli anni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.