Nella scuola dell'obbligo e nel territorio l'educazione interculturale interroga insegnati ed operatori. L'interrogazione è posta sia sui medelli di azione tra scuola e territorio, sia su quali dispositivi di lavoro per famiglie provenienti dall'Africa Sub-Sahariana.
Verso la mediazione: tracce di un percorso
CIMA, Rosanna
2004-01-01
Abstract
Nella scuola dell'obbligo e nel territorio l'educazione interculturale interroga insegnati ed operatori. L'interrogazione è posta sia sui medelli di azione tra scuola e territorio, sia su quali dispositivi di lavoro per famiglie provenienti dall'Africa Sub-Sahariana.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2004_verso la mediazione.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
1.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.