L'articolo presenta un'esperienza di formazione realizzata in un istituto secondario di secondo grado, "Stili di apprendimento e scuola inclusiva", mirato all'inclusione ed integrazione in classe attraverso il riconoscimento e la valorizzazione delle diverse modalità di apprendimento.

Mi sento accolto, quindi sono...

VETTOREL, Paola;
2008-01-01

Abstract

L'articolo presenta un'esperienza di formazione realizzata in un istituto secondario di secondo grado, "Stili di apprendimento e scuola inclusiva", mirato all'inclusione ed integrazione in classe attraverso il riconoscimento e la valorizzazione delle diverse modalità di apprendimento.
scuola inclusiva; stili cognitivi; intelligenze multiple; apprendimento
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/314892
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact