Lo sviluppo professionale si realizza attraverso l'assunzione di un atteggiamento di ricerca e di riflessività sulle proprie pratiche. L'articolo apre una serie di contributi che presenteranno alcuni strumenti che possono arricchire la "valigetta degli attrezzi" di un insegnante.

L'insegnante come ricercatore

GIRELLI, Claudio
2007-01-01

Abstract

Lo sviluppo professionale si realizza attraverso l'assunzione di un atteggiamento di ricerca e di riflessività sulle proprie pratiche. L'articolo apre una serie di contributi che presenteranno alcuni strumenti che possono arricchire la "valigetta degli attrezzi" di un insegnante.
sviluppo professionale; atteggiamento di ricerca; riflessività
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/309852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact