Parlare di "speciale didattica" invece che di didattica speciale non è un gioco di parole, segnala invece l'opportunità che una scuola attenta ai bisogni degli alunni disabili costituisce per tutti.

Per una "speciale didattica"

GIRELLI, Claudio
2005-01-01

Abstract

Parlare di "speciale didattica" invece che di didattica speciale non è un gioco di parole, segnala invece l'opportunità che una scuola attenta ai bisogni degli alunni disabili costituisce per tutti.
2005
didattica speciale; integrazione; speciale normalità; scuola inclusiva
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/309544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact