La quotidianità del lavoro scolastico si incontra con una fatica di crescere sempre più diffusa tra i banchi di scuola. Il disagio evidenzia una pluralità di bisogni educativi che chiedono alla scuola di diventare inclusiva, rendendo speciale la sua normalità.

Il disagio interroga la scuola

GIRELLI, Claudio
2005-01-01

Abstract

La quotidianità del lavoro scolastico si incontra con una fatica di crescere sempre più diffusa tra i banchi di scuola. Il disagio evidenzia una pluralità di bisogni educativi che chiedono alla scuola di diventare inclusiva, rendendo speciale la sua normalità.
2005
disagio; problematicità delle classi; bisogno educativo speciale; scuola inclusiva
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/309454
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact