La valutazione non riguarda solo gli alunni, ma anche la scuola. Occorre però che essa sia rispettosa della specificità della scuola e vi inneschi processi di miglioramento. Per il suo ruolo, l'insegnante di religione può trovare uno spazio significativo nei percorsi di autovalutazione d'istituto.

Autovalutazione d'istituto e Idr

GIRELLI, Claudio
2006-01-01

Abstract

La valutazione non riguarda solo gli alunni, ma anche la scuola. Occorre però che essa sia rispettosa della specificità della scuola e vi inneschi processi di miglioramento. Per il suo ruolo, l'insegnante di religione può trovare uno spazio significativo nei percorsi di autovalutazione d'istituto.
2006
scuola dell'autonomia; valutazione; insegnanti di religione; autovalutazione d'istituto; sviluppo professionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/309453
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact