La scuola valuta se stessa, nei suoi fini, nelle sue mediazioni. Qualità della scuola e sua valutazione costituiscono una questione cruciale che coinvolge la pratica educativa nella sua quotidianità. ripercorrendo i cambiamenti avvenuti nella scuola, viene motivato il bisogno di autovalutazione e viene proposta una modalità di autoanalisi d'istituto.

Una scuola da valutare

GIRELLI, Claudio
2005-01-01

Abstract

La scuola valuta se stessa, nei suoi fini, nelle sue mediazioni. Qualità della scuola e sua valutazione costituiscono una questione cruciale che coinvolge la pratica educativa nella sua quotidianità. ripercorrendo i cambiamenti avvenuti nella scuola, viene motivato il bisogno di autovalutazione e viene proposta una modalità di autoanalisi d'istituto.
2005
valutazione; autovalutazione d'istituto; sviluppo professionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/309452
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact