Il contributo, orientando verso un modello operativo semplice e praticabile, intende stimolare negli insegnanti di religione un atteggiamento esplorativo, che permetta di assumere l'Unità di apprendimento come ipotesi di lavoro da mettere alla prova dell'aula.

Un modello operativo per la costruzione di UdA nell'Irc

TACCONI, Giuseppe
2006-01-01

Abstract

Il contributo, orientando verso un modello operativo semplice e praticabile, intende stimolare negli insegnanti di religione un atteggiamento esplorativo, che permetta di assumere l'Unità di apprendimento come ipotesi di lavoro da mettere alla prova dell'aula.
2006
Unità di apprendimento; insegnamento scolastico della religione; didattica; progettazione didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/306156
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact