La didattica disciplinare richiede di compiere scelte sui contenuti e sulle modalità di insegnamento. Gli aspetti metodologici e la varietà di approcci che caratterizzano la scienza economica condizionano le scelte per l’insegnamento dell’economia politica e permettono la programmazione di corsi in relazione agli specifici obiettivi di apprendimento.

I problemi della didattica dell'economia

DONGILI, Paola
2004-01-01

Abstract

La didattica disciplinare richiede di compiere scelte sui contenuti e sulle modalità di insegnamento. Gli aspetti metodologici e la varietà di approcci che caratterizzano la scienza economica condizionano le scelte per l’insegnamento dell’economia politica e permettono la programmazione di corsi in relazione agli specifici obiettivi di apprendimento.
didattica; economia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/304341
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact