Il capitolo riporta la valutazione delle caratteristiche psicometriche di uno strumento costruito ad hoc per valutare la soddisfazione del paziente ospedaliero. Vengono inoltre descritti gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione.
Descrizione dei principali indicatori di qualità
FAVRETTO, Giuseppe;PASINI, Margherita;Biondani, Cinzia;
2002-01-01
Abstract
Il capitolo riporta la valutazione delle caratteristiche psicometriche di uno strumento costruito ad hoc per valutare la soddisfazione del paziente ospedaliero. Vengono inoltre descritti gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.