Il capitolo riporta la valutazione delle caratteristiche psicometriche di uno strumento costruito ad hoc per valutare la soddisfazione del paziente ospedaliero. Vengono inoltre descritti gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione.

Descrizione dei principali indicatori di qualità

FAVRETTO, Giuseppe;PASINI, Margherita;Biondani, Cinzia;
2002-01-01

Abstract

Il capitolo riporta la valutazione delle caratteristiche psicometriche di uno strumento costruito ad hoc per valutare la soddisfazione del paziente ospedaliero. Vengono inoltre descritti gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione.
2002
soddisfazione del paziente ospedaliero; questionario; analisi fattoriale esplorativa; caratteristiche psicometriche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/303360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact