Il capitolo prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione. la soddisfazione del paziente ospedaliero è considerata anche in relazione alle dimensioni degli ospedali considerati e ai differenti reparti ospedalieri.

La soddisfazione del paziente nei diversi presidi e nei diversi reparti

FAVRETTO, Giuseppe;PASINI, Margherita
2002-01-01

Abstract

Il capitolo prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione. la soddisfazione del paziente ospedaliero è considerata anche in relazione alle dimensioni degli ospedali considerati e ai differenti reparti ospedalieri.
2002
soddisfazione del paziente ospedaliero; indicatori di soddisfazione; confronto tra ospedali; reparti ospedalieri; fattori latenti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/301118
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact