Il capitolo prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione. la soddisfazione del paziente ospedaliero è considerata anche in relazione alle dimensioni degli ospedali considerati e ai differenti reparti ospedalieri.
Titolo: | La soddisfazione del paziente nei diversi presidi e nei diversi reparti |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2002 |
Abstract: | Il capitolo prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'Azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compiute al momento della dimissione. la soddisfazione del paziente ospedaliero è considerata anche in relazione alle dimensioni degli ospedali considerati e ai differenti reparti ospedalieri. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/301118 |
Appare nelle tipologie: | 02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.