Ogni bambino vorrebbe riuscire a scuola. Molti però non ci sperano più: il circolo vizioso dell'insuccesso li ha risucchiati. L'errore o il comportamento sbagliato si sono trasformati in trappole per la relazione educativa che non è riuscita a salvaguardare l'immagine positiva del bambino. solamente un adulto realmente incoraggiante può favorire il successo di tutti.
Comunque vada, dovrebbe essere un successo
GIRELLI, Claudio
2000-01-01
Abstract
Ogni bambino vorrebbe riuscire a scuola. Molti però non ci sperano più: il circolo vizioso dell'insuccesso li ha risucchiati. L'errore o il comportamento sbagliato si sono trasformati in trappole per la relazione educativa che non è riuscita a salvaguardare l'immagine positiva del bambino. solamente un adulto realmente incoraggiante può favorire il successo di tutti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.