Nell'articolo vengono presentate le linee metodologiche di un progetto di educazione alla lettura, attraverso i libri illustrati, attivato per più anni nella scuola dell'infanzia di Ravascletto (Ud), proposto e coordinato dalla scrivente. Vengono presentati i risultati ottenuti, riportando parti di trascrizione da registrazioni eseguite in classe. Si tratta di una R-A pluriennale.

Che fa il coccodrillo?

BLEZZA, Silvia;
2001

Abstract

Nell'articolo vengono presentate le linee metodologiche di un progetto di educazione alla lettura, attraverso i libri illustrati, attivato per più anni nella scuola dell'infanzia di Ravascletto (Ud), proposto e coordinato dalla scrivente. Vengono presentati i risultati ottenuti, riportando parti di trascrizione da registrazioni eseguite in classe. Si tratta di una R-A pluriennale.
Libri illustrati; educazione/promozione della lettura; scuola dell'infanzia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/19143
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact