Nell'articolo vengono presentate le linee metodologiche di un progetto di educazione alla lettura, attraverso i libri illustrati, attivato per più anni nella scuola dell'infanzia di Ravascletto (Ud), proposto e coordinato dalla scrivente. Vengono presentati i risultati ottenuti, riportando parti di trascrizione da registrazioni eseguite in classe. Si tratta di una R-A pluriennale.
Titolo: | Che fa il coccodrillo? | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2001 | |
Rivista: | ||
Abstract: | Nell'articolo vengono presentate le linee metodologiche di un progetto di educazione alla lettura, attraverso i libri illustrati, attivato per più anni nella scuola dell'infanzia di Ravascletto (Ud), proposto e coordinato dalla scrivente. Vengono presentati i risultati ottenuti, riportando parti di trascrizione da registrazioni eseguite in classe. Si tratta di una R-A pluriennale. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/19143 | |
Appare nelle tipologie: | 01.01 Articolo in Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.