Negli ultimi anni, le ricerche nel campo del Faculty Development (FD) hanno registrato un notevole incremento, riflettendo una crescente consapevolezza dell’importanza di supportare e sviluppare la professionalità del corpo docente.

Valutazione dei programmi di Faculty Development: un'analisi sistemica dell'impatto e delle sfide attraverso il modello di Kirkpatrick

Bevilacqua A.
;
Ghio M.
2025-01-01

Abstract

Negli ultimi anni, le ricerche nel campo del Faculty Development (FD) hanno registrato un notevole incremento, riflettendo una crescente consapevolezza dell’importanza di supportare e sviluppare la professionalità del corpo docente.
2025
9788835181538
faculty development, valutazione, impatto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1174832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact