Una forma di commercio che ha bisogno di un maggiore riconoscimento da parte dei consumatori: di cruciale importanza un’adeguata strategia comunicativa

Equo e solidale – Con i social l’engagement è assicurato

Rossella Baratta;Francesca Simeoni
2022-01-01

Abstract

Una forma di commercio che ha bisogno di un maggiore riconoscimento da parte dei consumatori: di cruciale importanza un’adeguata strategia comunicativa
2022
Fair trade, engagement, social media
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MarkUp_313_ottobre_2022_SIMA.pdf

accesso aperto

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 81.18 kB
Formato Adobe PDF
81.18 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1144305
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact