Comprendere il ruolo strategico che assume il contesto educativo nella costruzione e realizzazione dell'approccio progettuale richiede innanzitutto il tentativo di delinearne possibili significati a partire da alcune prospettive teoriche ponendole in dialogo con i saperi elaborati all'interno delle realtà educative di nidi e scuole infanzia.
Il contesto: spazi, materiali, tempi e relazioni
I. Mussini
2015-01-01
Abstract
Comprendere il ruolo strategico che assume il contesto educativo nella costruzione e realizzazione dell'approccio progettuale richiede innanzitutto il tentativo di delinearne possibili significati a partire da alcune prospettive teoriche ponendole in dialogo con i saperi elaborati all'interno delle realtà educative di nidi e scuole infanzia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il contesto.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
143.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
143.07 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
74.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
74.78 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.