Il saggio presenta gli esiti di un focus group attivato all'interno di nidi e scuole dell'infanzia di Correggio teso ad approfondire pensieri e pratiche attorno al tema del rapporto tra educazione e natura.
Polifonie narrative per la costruzione di un pensiero riflessivo
I. Mussini
2019-01-01
Abstract
Il saggio presenta gli esiti di un focus group attivato all'interno di nidi e scuole dell'infanzia di Correggio teso ad approfondire pensieri e pratiche attorno al tema del rapporto tra educazione e natura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
polifonie narrative per la costruzione di un pensiero riflessivo.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
2.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.58 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.