Accogliendo gli sguardi che caratterizzano alcune prospettive di pensiero (in particolare, quella sistemica, quella ecologica e quella socio-costruttivista), il saggio restituisce una progettazione con e per i bambini che valorizza l’infanzia quale interprete attiva della realtà, costruttrice di significati attraverso la ricerca di una continua relazione con gli spazi della città e del territorio e i suoi protagonisti (oggetti, forme, persone, altri viventi).
Infanzia 0-6. Prospettive nuove per incontrare la città
I. Mussini;
2022-01-01
Abstract
Accogliendo gli sguardi che caratterizzano alcune prospettive di pensiero (in particolare, quella sistemica, quella ecologica e quella socio-costruttivista), il saggio restituisce una progettazione con e per i bambini che valorizza l’infanzia quale interprete attiva della realtà, costruttrice di significati attraverso la ricerca di una continua relazione con gli spazi della città e del territorio e i suoi protagonisti (oggetti, forme, persone, altri viventi).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Infanzia 0-6.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
113.53 kB
Formato
Adobe PDF
|
113.53 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
125.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
125.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.