Nei servizi educativi comunali rivolti a bambini da 0 a 3 anni la costruzione dei percorsi progettuali è tesa a sostenere lo sviluppo degli apprendimenti, con uno sguardo finalizzato a valorizzare le connessioni tra i saperi e le teorie in divenire e gli intrecci tra i differenti linguaggi. All'interno di tali percorsi alcuni aspetti meritano di essere messi in luce proprio in relazione alle strategie e alle metodologie messe in atto per promuovere lo sviluppo del pensiero creativo nell'infanzia.
Ponti esperienziali
I. Mussini
2012-01-01
Abstract
Nei servizi educativi comunali rivolti a bambini da 0 a 3 anni la costruzione dei percorsi progettuali è tesa a sostenere lo sviluppo degli apprendimenti, con uno sguardo finalizzato a valorizzare le connessioni tra i saperi e le teorie in divenire e gli intrecci tra i differenti linguaggi. All'interno di tali percorsi alcuni aspetti meritano di essere messi in luce proprio in relazione alle strategie e alle metodologie messe in atto per promuovere lo sviluppo del pensiero creativo nell'infanzia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ponti esperienziali.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
456.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
456.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
155.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
155.59 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.