Il capitolo introduce il senso del volume e illustra le quattro parti in cui è strutturato: i riferimenti teorico-concettuali e i paradigmi interpretativi dell'approccio progettuale, le istituzioni educative quali sistemi di relazioni, le strategie progettuali ed infine gli strumenti progettuali
Introduzione
Ilaria Mussini
2020-01-01
Abstract
Il capitolo introduce il senso del volume e illustra le quattro parti in cui è strutturato: i riferimenti teorico-concettuali e i paradigmi interpretativi dell'approccio progettuale, le istituzioni educative quali sistemi di relazioni, le strategie progettuali ed infine gli strumenti progettualiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Introduzione.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
474.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
474.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Progetto e ricerca. Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
93.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.