Il capitolo introduce il senso del volume e illustra le quattro parti in cui è strutturato: i riferimenti teorico-concettuali e i paradigmi interpretativi dell'approccio progettuale, le istituzioni educative quali sistemi di relazioni, le strategie progettuali ed infine gli strumenti progettuali

Introduzione

Ilaria Mussini
2020-01-01

Abstract

Il capitolo introduce il senso del volume e illustra le quattro parti in cui è strutturato: i riferimenti teorico-concettuali e i paradigmi interpretativi dell'approccio progettuale, le istituzioni educative quali sistemi di relazioni, le strategie progettuali ed infine gli strumenti progettuali
2020
978-88-8434-882-1
progettazione educativa, nidi, scuole infanzia, documentazione, professionalità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Introduzione.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 474.89 kB
Formato Adobe PDF
474.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Progetto e ricerca. Indice.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 93.33 kB
Formato Adobe PDF
93.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125699
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact