Il saggio sottolinea il ruolo dell'educatore-insegnante all'interno di un approccio progettuale all'educazione evidenziandone posture ed approcci e valorizzando la dimensione di dialogo e crescita professionale all'interno del gruppo di lavoro
Il gruppo di lavoro: una comunità d'apprendimento
I. Mussini
2020-01-01
Abstract
Il saggio sottolinea il ruolo dell'educatore-insegnante all'interno di un approccio progettuale all'educazione evidenziandone posture ed approcci e valorizzando la dimensione di dialogo e crescita professionale all'interno del gruppo di lavoroFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il gruppo di lavoro. Una comunità d_apprendimento.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
3.62 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.62 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Progetto e ricerca. Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
93.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.