Il saggio sottolinea il ruolo dell'educatore-insegnante all'interno di un approccio progettuale all'educazione evidenziandone posture ed approcci e valorizzando la dimensione di dialogo e crescita professionale all'interno del gruppo di lavoro

Il gruppo di lavoro: una comunità d'apprendimento

I. Mussini
2020-01-01

Abstract

Il saggio sottolinea il ruolo dell'educatore-insegnante all'interno di un approccio progettuale all'educazione evidenziandone posture ed approcci e valorizzando la dimensione di dialogo e crescita professionale all'interno del gruppo di lavoro
2020
978-88-8434-882-1
insegnante ricercatore, èquipe educativa, sviluppo della professionalità educativa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il gruppo di lavoro. Una comunità d_apprendimento.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 3.62 MB
Formato Adobe PDF
3.62 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Progetto e ricerca. Indice.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 93.33 kB
Formato Adobe PDF
93.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact