Il saggio delinea il ruolo cruciale che assume il contesto educativo nella costruzione e realizzazione di un approccio progettuale all'educazione ponendo particolare attenzione ad alcune cornici teorico-concettuali utili a chiarire il significato di tale costrutto. Seguono alcuni approfondimenti relativi al valore degli spazi, dei materiali e del tempo in educazione

Progettare contesti di apprendimento

I. Mussini
2020-01-01

Abstract

Il saggio delinea il ruolo cruciale che assume il contesto educativo nella costruzione e realizzazione di un approccio progettuale all'educazione ponendo particolare attenzione ad alcune cornici teorico-concettuali utili a chiarire il significato di tale costrutto. Seguono alcuni approfondimenti relativi al valore degli spazi, dei materiali e del tempo in educazione
2020
978-88-8434-882-1
contesto educativo, spazi, materiali, tempi, ecologia delle relazioni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Progettare contesti di apprendimento.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 3.74 MB
Formato Adobe PDF
3.74 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Progetto e ricerca. Indice.pdf

non disponibili

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 93.33 kB
Formato Adobe PDF
93.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1125696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact