Il saggio delinea il ruolo cruciale che assume il contesto educativo nella costruzione e realizzazione di un approccio progettuale all'educazione ponendo particolare attenzione ad alcune cornici teorico-concettuali utili a chiarire il significato di tale costrutto. Seguono alcuni approfondimenti relativi al valore degli spazi, dei materiali e del tempo in educazione
Progettare contesti di apprendimento
I. Mussini
2020-01-01
Abstract
Il saggio delinea il ruolo cruciale che assume il contesto educativo nella costruzione e realizzazione di un approccio progettuale all'educazione ponendo particolare attenzione ad alcune cornici teorico-concettuali utili a chiarire il significato di tale costrutto. Seguono alcuni approfondimenti relativi al valore degli spazi, dei materiali e del tempo in educazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Progettare contesti di apprendimento.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
3.74 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.74 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Progetto e ricerca. Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
93.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.