Nei servizi educativi zero-sei anni la costruzione di relazioni significative tra i diversi partecipanti all'esperienza educativa ne costituisce il fondamento e ne tratteggia l'identità. Le istituzioni educative sono interpretate quali sistemi di relazioni all'interno delle quali i bambini e le bambine sono visti come soggetti di diritti e costruttori di significati nelle interazioni col mondo.
Per un'ecologia relazionale
I. Mussini
2020-01-01
Abstract
Nei servizi educativi zero-sei anni la costruzione di relazioni significative tra i diversi partecipanti all'esperienza educativa ne costituisce il fondamento e ne tratteggia l'identità. Le istituzioni educative sono interpretate quali sistemi di relazioni all'interno delle quali i bambini e le bambine sono visti come soggetti di diritti e costruttori di significati nelle interazioni col mondo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Progetto e ricerca. Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
93.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Per un_ecologia relazionale.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
604.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
604.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.