Il saggio delinea le caratteristiche delle famiglie di oggi e i diversi bisogni che portano ai servizi interrogandosi sul significato di un'educazione partecipata e sulle strategie operative volte a rendere le famiglie corresponsabili dei percorsi di crescita dei bambini all'interno delle istituzioni educative
Istituzioni educative e famiglie: verso un comune percorso di costruzione di senso
I. Mussini
2020-01-01
Abstract
Il saggio delinea le caratteristiche delle famiglie di oggi e i diversi bisogni che portano ai servizi interrogandosi sul significato di un'educazione partecipata e sulle strategie operative volte a rendere le famiglie corresponsabili dei percorsi di crescita dei bambini all'interno delle istituzioni educativeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Istituzioni educative e famiglie. Verso un comune percorso di costruzione di senso.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
4.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.21 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Progetto e ricerca. Indice.pdf
non disponibili
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
93.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
93.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.