Il capitolo mira a descrivere i vari tipi di disturbi del neurosviluppo e le caratteristiche degli alunni con plusdotazione. Infine, delinea alcuni metodi di insegnamento per questi studenti.

Alunni eccezionali

Florit E.
2021-01-01

Abstract

Il capitolo mira a descrivere i vari tipi di disturbi del neurosviluppo e le caratteristiche degli alunni con plusdotazione. Infine, delinea alcuni metodi di insegnamento per questi studenti.
2021
9788838697173
studenri con disturbo del neurosviluppo; studenti con plusdotazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1063937
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact