Nel capitolo: La comprensione concettuale e le strategie per l'insegnamento dei concetti. I diversi tipi di pensiero e i modi per promuoverli. L'approccio sistematico alla soluzione dei problemi. Definizione del transfer

Processi cognitivi complessi

Burro R
2021-01-01

Abstract

Nel capitolo: La comprensione concettuale e le strategie per l'insegnamento dei concetti. I diversi tipi di pensiero e i modi per promuoverli. L'approccio sistematico alla soluzione dei problemi. Definizione del transfer
9788838697173
comprensione concettuale, pensiero, problem solving, transfer
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1063667
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact