Il capitolo fa parte di un libro appartenente alla collana "Metodi e pratiche pedagogiche", ed è stato sottoposto a referaggio da parte del comitato scientifico della collana. Presenta e commenta una parte dei dati relativi a una ricerca qualitativa sui vissuti dei docenti impegnati nella didattica a distanza a seguito dell'emergenza Coronavirus. In particolare si focalizza sulla necessità di ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola.
La SaD porta a ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola
Bombieri R
2021-01-01
Abstract
Il capitolo fa parte di un libro appartenente alla collana "Metodi e pratiche pedagogiche", ed è stato sottoposto a referaggio da parte del comitato scientifico della collana. Presenta e commenta una parte dei dati relativi a una ricerca qualitativa sui vissuti dei docenti impegnati nella didattica a distanza a seguito dell'emergenza Coronavirus. In particolare si focalizza sulla necessità di ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.