Il capitolo fa parte di un libro appartenente alla collana "Metodi e pratiche pedagogiche", ed è stato sottoposto a referaggio da parte del comitato scientifico della collana. Presenta e commenta una parte dei dati relativi a una ricerca qualitativa sui vissuti dei docenti impegnati nella didattica a distanza a seguito dell'emergenza Coronavirus. In particolare si focalizza sulla necessità di ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola.

La SaD porta a ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola

Bombieri R
2021

Abstract

Il capitolo fa parte di un libro appartenente alla collana "Metodi e pratiche pedagogiche", ed è stato sottoposto a referaggio da parte del comitato scientifico della collana. Presenta e commenta una parte dei dati relativi a una ricerca qualitativa sui vissuti dei docenti impegnati nella didattica a distanza a seguito dell'emergenza Coronavirus. In particolare si focalizza sulla necessità di ripensare la professionalità docente e il ruolo della scuola.
covid, scuola, vissuti dei docenti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11562/1048697
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact