L’avvento di Amazon e la sua sempre più capillare diffusione nel mondo degli acquisti ha cambiato le abitudini e le aspettative di molti consumatori, introducendo la necessità per le aziende di adattare le proprie strategie di business, portando nuove sfide e nuove riflessioni.

L'effetto Amazon sui modelli di business: alcune riflessioni

Russo
2021-01-01

Abstract

L’avvento di Amazon e la sua sempre più capillare diffusione nel mondo degli acquisti ha cambiato le abitudini e le aspettative di molti consumatori, introducendo la necessità per le aziende di adattare le proprie strategie di business, portando nuove sfide e nuove riflessioni.
2021
Amazon, modelli di business, editoria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1044883
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact