Analisi del trattamento cinematografico dei "Promessi sposi" di Pasolini-De Concini inserito nella storia del rapporto tra il cinema e il romanzo manzoniano
« I promessi sposi » di Pier Paolo Pasolini ed Ennio De Concini (con qualche riflessione preliminare sui « Promessi sposi » e il cinema italiano)
Danelon Fabio
2021-01-01
Abstract
Analisi del trattamento cinematografico dei "Promessi sposi" di Pasolini-De Concini inserito nella storia del rapporto tra il cinema e il romanzo manzonianoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Manzoni Pasolini convegno Parigi.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: articolo principale
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
932.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
932.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Copertina Rei convegno Parigi 2018.pdf
accesso aperto
Descrizione: copertina rivista
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
452.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
452.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.