L'articolo esplora le esperienze di alcune scuole dell'infanzia al tempo del lockdown, analizzandole secondo un'ottica di legami di cura, anche a distanza

La scuola non si è fermata

Ubbiali Marco;Morgano Antonella
2020-01-01

Abstract

L'articolo esplora le esperienze di alcune scuole dell'infanzia al tempo del lockdown, analizzandole secondo un'ottica di legami di cura, anche a distanza
scuola dell'infanzia; pandemia; cura; didattica a distanza; legami educativi a distanza
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Le scuole non si sono fermate.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 746.14 kB
Formato Adobe PDF
746.14 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1026443
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact