Il senso della riapertura delle scuole dell'infanzia in tempo di Covid-19: attenzioni pedagogiche e intenzionalità educative in tempo di ristrettezze

Riaprire è bene. Riaprire si può. Riaprire si deve.

Ubbiali Marco;Morgano Antonella
2020-01-01

Abstract

Il senso della riapertura delle scuole dell'infanzia in tempo di Covid-19: attenzioni pedagogiche e intenzionalità educative in tempo di ristrettezze
2020
scuola dell'infanzia; pandemia; cura; riapertura post-Covid
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Riaprire è bene.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 1.32 MB
Formato Adobe PDF
1.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1026442
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact