il ruolo delle esperienze e del contesto nello sviluppo emotivo e cognitivo, dalla nascita all’adolescenza. Quali scenari per l’apprendimento?

Continuità e discontinuità

GIUSEPPINA MESSETTI
2019-01-01

Abstract

il ruolo delle esperienze e del contesto nello sviluppo emotivo e cognitivo, dalla nascita all’adolescenza. Quali scenari per l’apprendimento?
2019
continuità, discontinuità, sviluppo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Continuità e discontinuità.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1023299
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact