l'osservazione è una dimensione fondamentale della professionalità docente. finalità e obiettivi dell'osservazione sono molteplici e in base ad essi va individuato il metodo più adeguato

La capacità di osservare

giuseppina messetti
2019-01-01

Abstract

l'osservazione è una dimensione fondamentale della professionalità docente. finalità e obiettivi dell'osservazione sono molteplici e in base ad essi va individuato il metodo più adeguato
2019
osservazione bambino valutazione metodo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La capacità di osservare.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 1.17 MB
Formato Adobe PDF
1.17 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1023148
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact