Il testo affronta il problema della didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie attraverso l'esperienza di un docente nel TFA di primo ciclo (2013). Questioni teoriche e pratiche legate all'insegnamento della letteratura nelle scuole, bibliografia e strumenti didattici
Au revoir, les enfants! Parlando di letteratura in una primavera di TFA
Scotti, M
2017-01-01
Abstract
Il testo affronta il problema della didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie attraverso l'esperienza di un docente nel TFA di primo ciclo (2013). Questioni teoriche e pratiche legate all'insegnamento della letteratura nelle scuole, bibliografia e strumenti didatticiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Fronesis26ScottiTFA.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
103.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
103.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.