Il testo affronta il problema della didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie attraverso l'esperienza di un docente nel TFA di primo ciclo (2013). Questioni teoriche e pratiche legate all'insegnamento della letteratura nelle scuole, bibliografia e strumenti didattici
Titolo: | Au revoir, les enfants! Parlando di letteratura in una primavera di TFA |
Autori: | SCOTTI, Massimo (Corresponding) |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Rivista: | |
Abstract: | Il testo affronta il problema della didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie attraverso l'esperienza di un docente nel TFA di primo ciclo (2013). Questioni teoriche e pratiche legate all'insegnamento della letteratura nelle scuole, bibliografia e strumenti didattici |
Handle: | http://hdl.handle.net/11562/1011832 |
Appare nelle tipologie: | 01.01 Articolo in Rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Fronesis26ScottiTFA.pdf | Articolo principale | Documento in Pre-print | Accesso ristretto | Utenti riconosciuti Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.