L'abstract tratta il tema del contributo presentato, ossia una ricerca a carattere esplorativo condotta su un gruppo di docenti veronesi non rappresentativo, con l’obiettivo di rilevare e descrivere le concezioni di competenza interculturale.

Competenze interculturali a scuola. Indagine con insegnanti di Verona e provincia.

Marta Milani
2016-01-01

Abstract

L'abstract tratta il tema del contributo presentato, ossia una ricerca a carattere esplorativo condotta su un gruppo di docenti veronesi non rappresentativo, con l’obiettivo di rilevare e descrivere le concezioni di competenza interculturale.
2016
978-88-96689-71-4
Competenza interculturale, educazione interculturale, scuola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1008870
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact