L'articolo offre un contributo alla riflessione rispetto all'enucleazione di un'idea di competenza interculturale che sia radicata saldamente alla pratica didattica. A tal fine, verrà attribuita alla natura dialogica e interattiva del Cooperative Learning la funzione di volano della stessa (della competenza interculturale).
Il ruolo del Cooperative Learning nella promozione della competenza interculturale
Marta Milani
2019-01-01
Abstract
L'articolo offre un contributo alla riflessione rispetto all'enucleazione di un'idea di competenza interculturale che sia radicata saldamente alla pratica didattica. A tal fine, verrà attribuita alla natura dialogica e interattiva del Cooperative Learning la funzione di volano della stessa (della competenza interculturale).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Milani - PedagogiaPiùDidatttica 2019.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Accesso ristretto
Dimensione
6.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.