Sfoglia per Autore
Definire, argomentare, dimostrare: il ruolo della logica
1992-01-01 Ferro, Ruggero
La didattica della teoria degli insiemi
1992-01-01 Ferro, Ruggero
Interactive Videodisc
1992-01-01 Ferro, Ruggero
Come far cogliere il significato della parola primitiva punto
1992-01-01 Ferro, Ruggero
A theory of sets with the negation of the axiom of infinity
1993-01-01 Ferro, Ruggero; Baratella, Stefano
Iniziazione alla Logica Matematica
1993-01-01 Ferro, Ruggero
La logica dei logici
1993-01-01 Ferro, Ruggero
New technology to teach mental notions
1993-01-01 Ferro, Ruggero
Alcune osservazioni per l'insegnamento della logica nel programma di matematica
1993-01-01 Ferro, Ruggero
Logica e teoria degli insiemi. Seconda parte: Una proposta costruttiva per la teoria degli insiemi
1993-01-01 Ferro, Ruggero
Logica: un problema didattico
1994-01-01 Ferro, Ruggero
Non Standard Regular Finite Set Theory
1995-01-01 Baratella, Stefano; Ferro, Ruggero
Creativita' nella costruzione delle teorie matematiche
1996-01-01 Ferro, Ruggero
Compattezza, categoricita', paradosso di Skolem
1996-01-01 Ferro, Ruggero
Limiti della conoscenza, in particolare scientifica
1997-01-01 Ferro, Ruggero
La nozione di tempo
1997-01-01 Ferro, Ruggero
Richieste didattiche ai fondamenti della matematica
1997-01-01 Ferro, Ruggero
La nozione di tempo e la matematica
1998-01-01 Ferro, Ruggero
La conoscenza matematica: analisi critica di alcune posizioni
1999-01-01 Ferro, Ruggero
La conoscenza in matematica
2000-01-01 Ferro, Ruggero
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile