Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 65
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Definire, argomentare, dimostrare: il ruolo della logica 1-gen-1992 Ferro, Ruggero
La didattica della teoria degli insiemi 1-gen-1992 Ferro, Ruggero
Interactive Videodisc 1-gen-1992 Ferro, Ruggero
Come far cogliere il significato della parola primitiva punto 1-gen-1992 Ferro, Ruggero
A theory of sets with the negation of the axiom of infinity 1-gen-1993 Ferro, Ruggero; Baratella, Stefano
Iniziazione alla Logica Matematica 1-gen-1993 Ferro, Ruggero
La logica dei logici 1-gen-1993 Ferro, Ruggero
New technology to teach mental notions 1-gen-1993 Ferro, Ruggero
Alcune osservazioni per l'insegnamento della logica nel programma di matematica 1-gen-1993 Ferro, Ruggero
Logica e teoria degli insiemi. Seconda parte: Una proposta costruttiva per la teoria degli insiemi 1-gen-1993 Ferro, Ruggero
Logica: un problema didattico 1-gen-1994 Ferro, Ruggero
Non Standard Regular Finite Set Theory 1-gen-1995 Baratella, Stefano; Ferro, Ruggero
Creativita' nella costruzione delle teorie matematiche 1-gen-1996 Ferro, Ruggero
Compattezza, categoricita', paradosso di Skolem 1-gen-1996 Ferro, Ruggero
Limiti della conoscenza, in particolare scientifica 1-gen-1997 Ferro, Ruggero
La nozione di tempo 1-gen-1997 Ferro, Ruggero
Richieste didattiche ai fondamenti della matematica 1-gen-1997 Ferro, Ruggero
La nozione di tempo e la matematica 1-gen-1998 Ferro, Ruggero
La conoscenza matematica: analisi critica di alcune posizioni 1-gen-1999 Ferro, Ruggero
La conoscenza in matematica 1-gen-2000 Ferro, Ruggero
Mostrati risultati da 21 a 40 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile